PCi Bellinzonese

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Convocazione

E-mail Stampa PDF

La legge federale definisce un termine minimo di sei settimane entro il quale deve essere inviata la convocazione di servizio.

Il nostro consorzio si impegna ad anticipare tale termine di due ulteriori settimane, portandolo ad otto settimane. Questo per permettere ai militi di potersi organizzare di conseguenza, informando per tempo dell'assenza il proprio datore di lavoro o la segreteria della propria scuola.

Ricordiamo che è compito del milite informare il proprio datore di lavoro o la propria scuola dell'assenza per il servizio.

Da alcuni anni il Consorzio invia il Preavviso di servizio ad inizio anno. Il preavviso permette al milite di organizzarsi in funzione del servizio previsto.

 

Notizie flash

Il Consorzio protezione civile regione del Bellinzonese annuncia l’apertura del concorso per l'assunzione del/della sostituto/a Comandante dell'OPC - Capo dell’istruzione.

Allegato trovate il bando del concorso.

Il capitolato d’oneri ed ulteriori informazioni si possono ottenere presso l’Ufficio consortile.

Termine: le candidature devono pervenire alla Delegazione consortile entro le ore 14.00 di venerdì 16 marzo 2018